La Scommessa Draw no Bet o DNB / Rimborso in caso di parità/
Rimborso in caso di pareggio
 
Cosa significa draw no bet ?
 
La scommessa Draw no bet consiste nel pronosticare l'esito finale escludendo il pareggio (la puntata viene rimborsata dal bookmaker in caso di pareggio). Di conseguenza, le due sole scelte sono 1 o 2.
DNB sta letteralmente per DRAW NO BET, ovvero rimborso in caso di pareggio cioè il pareggio non conta, quindi in caso di pareggio c'è il RIMBORSO:
1 DNB = Si vince se il risultato finale è 1, con l'X finale il bookmakers restituisce la somma scommessa (se si stratta di una singola, se invece si tratta di una multipla l'evento è quotato a 1),con il 2 finale, si perde la scommessa.
2 DNB = Si vince se il risultato finale è 2, con l'X il bookmakers restituisce la somma scommessa (se si stratta di una singola, se invece si tratta di una multipla l'evento è quotato a 1),con l' 1 finale, si perde la scommessa.
Cosa cambia?
Il DNB è paragonabile alla Doppia Chance (1X - X2 - 12), ma le quote sono molto più alte appunto perchè l'X finale dell'evento è quotato a 1,00.
Esempio pratico di DNB sulla partita Argentina - Brasile
Doppia Chance

1X = 1,22
X2 = 1,80
12 = 1,30

DNB

1dnb = 1,36
2dnb = 3,00


Giocando 10 €uro sul 2dnb del Brasile

1Il Brasile vince = si vincono 30 €

2Il Brasile pareggia = il bookmkaers rimborserà l'importo scommesso

3Il Brasile perde = si perde la scommessa
 
 
 
Si tratta di una tipologia di scommessa utilizzata dai bookmakers internazionali e consiste nel scegliere due segni

1 dnb oppure 2 dnb

Sostituisce o implementa il classico 1 x 2 solo che qui non esiste il pareggio
 
I bookmaker italiani non offrono il draw no bet, ma tu puoi giocarlo ugualmente impostando la percentuale di recupero al 100% nella seconda bolletta, lì quel foglio ti permette di calcolare ad esempio inserendo come QUOTA A quella del segno 1 (se vuoi fare un 1 dnb) e come QUOTA B la quota del segno X, indicando appunto nel caso in cui si verificasse la sortita dell'evento di quota B un recupero totale della spesa e quindi Draw No Bet
 

Draw no bet multipla
 
Draw no bet multipla  In una multipla se ho giocato DNB una partita, se esce il pareggio vinco comunque se ho indovinato anche le altre, perchè nella multipla viene automaticamente eliminata la partita in questione, mentre vengono lasciate tutte le altre
 
 
Qui sotto trovate i bookmakers che ofrrono la giocata draw no  bet o rimborso in caso di parità.